sabato 5 aprile 2008

giorno 1470

giovedì sera leo è venuto a fare la nanna da me per festeggiare (in ritardo) i nostri 4 anni assieme... abbiamo dormito nel mio letto, sotto al piumone...solita tragedia di quando si dorme in due in un letto singolo: io che mi rigiro mille volte e non trovo la posizione, furti di piumone, io che mi addormento e mi sveglio mille volte, leo che gli viene l'uggia al piede, che sogna un cane che gli morde la gamba sicchè mi prende a calci e mi sveglia per sentirsi dire che non mi ha fatto male... quando mi sono svegliata al mattino ero assonnatissima, e mi sono riaddormentata. quando leo mi ha svegliata di nuovo avevo le palle girate perchè almeno al mattino volevo studiare ma avevo dormito fino a tardi ed ero tutta rincoglionita. per fortuna che leo aveva il suo trucchetto per farmi tornare di buon umore!!! ...certo che a ripensarci dopo mi è piaciuto da matti alzarmi a mezzogiorno assieme a leo. alzarsi e preparare il pranzo...pranzare assieme, studiare assieme...se avessimo avuto più tempo e più voglia anche fare la doccia assieme. è tanto che non lo si fa più...
ieri sera abbiamo cenato alla sede della pubblica assistenza con filippo, la vale e francesco.io in questo periodo sono sfigatissima per le pizze: la volevo panna e funghi ma me l'hanno portata solo ai funghi....maledettiiiii!! poi sono rimasta a cazzeggiare sul divano mentre gli altri preparavano carrelli, gruppi elettrogeni e robe varie per l'esercitazione della protezione civile a marina di bibbona. molti ci stavano a dormire,ma io per il fatto di teti e di studiare almeno un po' ho deciso di non andarci. però abbiamo promesso che io e leo saremmo andati a trovarli oggi pomeriggio per sfoggiare le tute nuove di zecca del nucleo recupero e polisoccorso...speriamo che ci facciano entrare senza troppe storie, altrimenti mi tocca fare gli occhioni dolci flap flap!!
quindi ora vado a prepararmi...
cercherò di fare tante fotine!! ^^

Nessun commento:

Posta un commento