domenica 6 aprile 2008

giorno 1471

ieri pomeriggio abbiamo compiuto il colossale errore di fare il corso di GPS tenuto dallo stesso instruttore di arrampicata... è stata tutto il tempo a blaterare insulsaggini su carte topografiche (è stato sorprendente rimpiangere il buon vecchio ippolito) e ZAE, totalmente ignorante riguardo la filosofia del volontariato e riguardo come avviene realmente un intervento con l'ambulanza... e poi spiegava da cani... vabbè... comunque la sera io e leo non sapevamo cosa fare...stare a casa a guardare un film mi sembrava monotono, uscire nei soliti posti anche... sicchè ci siamo rimessi tutti fighi la tutina sparaflashosa, abbiamo preso bimba teti, siamo saliti sulla lifa-mobile e siamo partiti alla volta di marina di bibbona! credevamo di trovarci la tranquilla, seria e composta esercitazione regionale della pubblica assistenza, invece c'era una manica di ubriachi e fumati che facevano il trenino a ritmo di samba nella tensostruttura...oltre, ovviamente, a sinistri rigiri, corna matrimoniali, sospetti trans e strane proposte sul da farsi nelle tende la notte...
teti è stata felicissima di venire con noi. credo che non abbia mai ricevuto così tante coccole da così tanta gente tutta assieme... adesso avrà imparato che "gente vestita di arancione allucinogento=coccole". inizierà a inseguire gli operatori della nettezza urbana per farsi grattare dietro le orecchie...
sarebbe stato bello anche rimanerci a dormire (temo che sarei stata l'unica ragazza in tenda con soli uomini, ma se qualcuno fosse zompato nella mia brandina non mi avrebbe di certo trovata lì!! ) ma non so quanto i compagni di tenda sarebbero stati lieti di dormire con il cane!! filippo no di certo, ma tanto lui era così ubriaco che avrebbe riconosciuto a stento sua madre!
oggi pomeriggio leo era abbastanza preso male....povero cucciolo!! mi spiace un mondo quando è così...e poi è stupido perchè non mi vuol dire perchè è triste, così si finisce a giocare a "indovina cosa mi affligge". è che volevo andare a casa per il compleanno del fratellonzo.ho chiesto a leo se pensa di venire con me (ormai il cordone ombelicale non si taglia più)... sua mamma ha in mente una festa devastazione alcolica girovagando fra locali a velocità need for speed con tracce di sangue (diluito in alcool e allucinogeni) che scorrono nelle vene, quindi è preoccupata e rompe le palle del povero leo... io ad una festa così mi farei esplodere le ovaie... comunque si vedrà! bisogna vedere quando vengono i miei a tenermi teti e il gatto, quando finiscono le lezioni mie e di leo, altri fattori vari ed eventuali...

Nessun commento:

Posta un commento