sabato 12 aprile 2008

giorno 1477

ieri sera ho finito di leggere "non ti muovere". sarà anche un best seller,ma mi è piaciuto, l'ho letto tutto d'un fiato. per certi versi mi sento un po' Italia...quasi ho pianto.
ieri sera leo è venuto a casa mia dopo essersi sbarbato e fatto la doccia. ha lasciato di nuovo il mio letto impregnato del suo profumo...ha guidato i miei sogni, assieme al libro appena letto...


-l'angolo di frEUd-
ho sognato di tornare ai tempi del liceo. frequentavo la stessa scuola di leo e si andava in gita ai castelli romani. la mia classe e la sua...sicchè ero felicissima perchè pensavo che avremmo dormito assieme ogni notte. prearavo i bagagli, mi segnavo tutte le cose da portarmi. poi mi ritrovavo assieme a mia mamma e miopapà in una serra si un negozio di fiori e piante. mio papà mi comprava ogni genere di pianta, e dato che era il mio compleanno mi dava anche un pacco regalo che conteneva una macchinetta per aerosol, tuttavia sulla confezione c'era scritto "per ragazzo"...lui è sbadato,li fa questi sbagli. e in quel momento mio papà mi faceva pena e tenerezza assieme, perchè sentivo che in quel modo cercava di guadagnarsi il mio affetto.

Nessun commento:

Posta un commento