giovedì 24 aprile 2008

giorno 1489

ieri sera alle 10 ero già crollata, colpita e affondata. si vede che tutta la tensione della giornata mi è crollata addosso!! e ho fatto una mega nanna fino alle 9 emezzo di mattina!! altro che levatacce alle 6!!!! ho fatto colazione,mi sono lavata, vestita e uscita con teti.
passeggiata, annusate varie e gratificanti, capatina in farmacia e dal verduraio.
poi ho pranzato alla svelta e sono andata alla stazione perchè nel pomeriggio avevo esercitazione di patologia. vetrini con campioni di fegato con steatosi diffusa, steatosi perilobulare, degenerazione idropica e vacuolare. e poi ci hanno spiegato come si trattano i campioni di ciccia per farci dei vetrini istologici e citologici. gli esercitatori erano forti, tutti giovani e spigliati, non intimorivano e spiegavano bene.si vede che sono sudditi del profe di patologia!! tra l'altro il profe ci ha fatto lasciare giacchetti e zaini nel suo studio perchè i laboratori sono infinitesimi...ma cazzo...il suo studio è grande quanto metà di casa mia!! con poltrone e tavolo antico, un microscopio grande quanto teti al garrese e cazzi e mazzi... però assomiglia allo studio di uno psicologo. preferisco di gran lunga quello di sua moglie: piccolo, disordinato, con il poster di che guevara e la musica di bob marley!!!
alle 7 sono tornata a casa e ho trovato il tavolo invaso da cianfrusaglie che mio papà ha raccattato dal gazebo... tutte cose inutili che in casa non servono assolutamente. io ne ho le palle piene di loro! già la casa è piccola, poi loro sono disordinati, lasciano tutto in giro e in mezzo ai piedi, la riempiono di oggetti inutili con la scusa "a casa da noi non serve ma ci dispiace buttarlo via!". allora riempire questa casa che è minuscola viene logico, no?!
AAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHH!! ma come mi fate incazzareeee!!

Nessun commento:

Posta un commento