giovedì 17 aprile 2008

giorno 1482

ormai è ufficiale:
-il cane di mio fratello è uno stronzo;
-mio papà ha gli ascaridi al posto dei neuroni;
-la matrioska ha una cattiva cognizione del momento giusto in cui stendere i suoi noiosissimi monologhi.

la povera bimba teti vaga per casa con le orecchie basse, quatta quatta...quasi striscia sul pavimento...trema ed è terrorizzata dai ringhi facili di kiro. mio papà è bravissimo a scatenare liti da reciproca gelosia canina.
gatto tigro è un esempio perfetto degli effetti dell'attivazione del sistema nervoso simpatico: orripilazione, midriasi, vasocostrizione periferica, vasodilatazione a livello muscolare, liberazione di catecolamine.
oggi pomeriggio mi ha chiamata filippo dalla pubblica assistenza. mi ha chiesto se ero disponibile a fare un eventuale 118... è stata l'unica ragione per cui mi sono levata il pigiama di dosso.
domani, dato che ho capito come tira il vento di casa, vado a studiare in sede, e ho già avvisato filippo che domani sono là, casomani avessero bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento