martedì 8 aprile 2008

giorno 1472

stamattina l'ora più interessante è stata quella di alimentazione nella quale finalmente hanno iniziato a parlare di cani e gatti e di cose un po' più vicine alla realtà e alla pratica!! quindi adesso sono tutta esaltata e faccio razioni di pappa del gatto e del cane!!
quando sono uscita da lezione per andare a procacciarmi il pranzo ho trovato leo e un suo amico ad attendermi fuori dall'aula... che bella sorpresa!!!! mi hanno accompagnata alla panetteria "furto legalizzato"...mi son sorbita la solita fila immensa. mentre aspettavo il mio turno con martina e giulia si sentiva in sottofondo la radio in cui una pazzoide parlava di copule di divinità indiane, tantra, sting, orgasmi cosmici, fluttuazioni del bacino, eiaculazione... bah! leo nel frattempo aspettava fuori con l'amico. e quando sono uscita è accaduto l'insapettabile e l'impensabile: ci ho trovato LUI! l'innominabile.... l'ho salutato e con leo sono tornata verso la facoltà, abbandonandolo in fondo alla fila e in balia della pazza sessuomane della radio. appena girato l'angolo ho sussurrato a leo che LUI era a soli due metri di distanza. e leo ha detto che lo stava giustappunto infamando: "ah, lo pesterei!! che stronzo! zompare addosso così alla mia ragazza!!"... da sbellicarsi dalle risate!!!!!
comunque non avrei mai pensato che potessero incontrarsi... questa cosa mi ha sconvolta...
sembravano il diavolo e l'acqua santa: leo con i suo capelli neri (dio,quanto li adoro!!!!!) e la felpa nera della fruit (e sbarello anche per quella...la indossava la prima volta che siamo usciti assieme io e lui da soli, quando mi ha portata al mare), l'innominabile con una felpa bianca e gli occhi di un azzurro irreale. ovviamente nessuno può tener testa all'irresistibile richiamo del lato oscuro!!! ed è per questo che siamo ancora assieme nonostante tutto: perchè sono pazza di leo, perchè ne sono tuttora innamorata, perchè lo amo davvero come non ho mai amato nessuno, perchè mi capisce senza che io apra bocca, perchè con lui sto bene sotto OGNI punto di vista...
tra l'altro prima scazzava sul blog dell'innominabile e ha trovato scritto di me fra i buoni propositi dell'anno scorso...
il commento sdegnato di leo è stato: "mia piccola amica... ma vaffanculo che è già tanto se ha ancora le gambe al loro posto ^^". sarò sadica, ma mi diverto da matti

Nessun commento:

Posta un commento