mercoledì 23 aprile 2008

giorno 1488

stamattina da brava masochista mi sono alzata alle 6 pur avendo l'esame di fisiologia in tarda mattinata. avevo un'angoscia incredibile. ogni tanto mi sentivo le budella che si aggrovigliavano. sicuramente adesso mi ritrovo una presina fatta all'uncinetto al posto dell'apparato gastroenterico. ho sentito gli esami dei 2 prima di me, e quello mi ha un po' tranquillizzata, anche se ho avuto la tachicardia per tutto l'esame della tizia appena prima di me. mi sentivo lo sterno...che noia!! e infine è toccato a me. mi sono seduta, ha letto il titolo della mia tesi di etologia, ha commentato che era molto interessante e mi ha chiesto di fargli un rapido riassunto.
che io sappia ciò non è mai successo a nessun altro!! poi ha attaccato con varie domande di etologia e fisiologia. mi ha tenuta abbastanza poco e mi ha dato 30...!! tungsteno!!

Nessun commento:

Posta un commento