mercoledì 16 aprile 2008

giorno 1481

cosa c'è di nuovo oggi...
stamani, appena sveglia, mi sono stiracchiata sbadigliando...ho sentito un sinistro CHIO' dalle mie vertebre cervicali. da allora mi fa un male cane il collo. ovviamente lo scialle-reincarnazione è stato adibito a collare!!
la matrioska mi ha telefonato. vengono domani... e ci stanno per 10 giorni... 10 GIORNI?! ..e portano anche kiro. prevedo grandi battaglie kiro-teti e kiro-tigro...
nel pomeriggio, in una delle tante pause caffè, ho telefonato al dipartimento di fisiologia per sapere quando devo discutere la mia benedetta tesina di etologia sulla convivena fra cani e gatti... stranamente ho beccato una segretaria a cui non pesava il culo e che si è addirittura alzata per andare a leggere sul foglio in bacheca!! urca urca!! dunque: tesina etologia lunedì mattina; lunedì pomeriggio test fisiologia... e se passo il test c'è l'orale, e spero innanzitutto di passare il test, e secondariamente di fare presto anche l'orale così mi levo il pensiero e inizio a concentrarmi su fisiologia 2...

Nessun commento:

Posta un commento