sabato 1 marzo 2008

giorno 1435

oggi ho messo l'orologio del beagle!! odio gli orologi ma adoro i beagle!!
uffa....in questi giorni sono isterica, nervosa e molto acida con leo. o meglio: lo sono da ieri sera.
prima mi ha convinta ad andare dalla ginecologa perchè la diagnosi era moooooolto più facile su di me. quindi ci hanno prescritto dei farmaci disinfettanti, ma a lui non va bene quello che gli hanno prescritto...
a me dà fastidio quando si lamenta e non vuole che si trovi modo per risolvere i problemi.
avrei voglia di stare lontana da lui. ma so che se lo facessi mi mancherebbe da morire.
mio fratello dice che siamo carini, che stiamo bene assieme. ma io a volte mi sento in gabbia. dura 1,2,3 giorni. poi mi passa. poi mi spavento per essermi sentita così.
sto ricominciando ad essere autolesionista.
mi sento triste. forse non mi sento abbastanza io?? sì,forse sì... non mi sento viva, non mi sento, io, e quindi inizio a rattristarmi ed essere triste per ritrovare il mio io. ma non vorrei essere egoista, così come non vorrei essere cattiva con leo. eppure lo sono...
forse studiare uccide il mio io? mi fa perdere i punti di orientamento? in fondo cosa c'è di creativo nello studio?? qualcosa ci deve pur essere... altrimenti cosa c'entrerebbe la patologia con "la locomotiva" di guccini e il regista giapponese?

Nessun commento:

Posta un commento