sabato 15 marzo 2008

giorno 1449

oi oi... mi sto rendendo conto che le cose di patologia da studiare per il compitino sono tantissimissime...quell'uomo è un mostro!! si fa sempre più forte la tentazione di non fare il compitino (tanto il culo me lo fa uguale...) e dedicare il tempo e i neuroni (e la poca voglia che ho) a fisiologia1-etologia, alla tesina di etologia e alla relazione sulla visita alle stalle di san piero...
e poi c'è anche la mia dolce metà che mi distrae in maniera così irresstibile...per fortuna che a breve avrò le mie cose....per fortuna sticazzi...
in questi giorni sono alquanto innamorata, puci puci e rincoglionita, non a caso stavo per far bruciare la torta alle pere!
ora scappo a prepararmi....questa sera si esce...ci stiamo impigrendo un po' troppo, quindi forse si prospetta una giratina a livorno.

ed ecco qualche fotuccia della visita alle stalle di san piero a grado...



Nessun commento:

Posta un commento