venerdì 21 marzo 2008

giorno 1455

e così ieri io e la mia dolce metà siamo andati a lerici e porto venere... abbiamo fatto come gli uccelli migratori, dato che quando sono partita da casa veniva pioggia mista a neve mentre a lerici era una bella giornata!
il castello di lerici era chiuso....che peccato! però il posto non era comunque male! abbiamo passeggiato, e tra l'altro ho trovato anche una tinta naturale per capelli di un bel rosso tiziano...sbav!
ho fatto una miriade di fotografie, infatti ne posterò qualcuna!

Portovenere
Lifa nellagrotta di Byron
Gatto nero nei vicoli di Portovenere
Il gabbiano vanitoso


e dulcis in fundo: il distributore automatico di pesto!


mi rendo sempre più conto che io e leo iniziamo a condividere anche i pensieri...
ieri sono andata in un bagno pubblico a far pipì... la finestra era aperta (e non ho osato chiuderla visto il tanfo che c'era) e mentre pisciavo pensavo "è imbarazzantissimo far pipì sapendo che la gente mi sente far pipì, soprattutto se pensano: wow....se la teneva da tanto! ma quanta ne fa?".
leo, fuori dal bagno, pensava: "non si vergogna a far pipì con gli altri che la sentono? accidenti...! ma quanta ne fa?"
p.s.: ieri era la GIORNATA NAZIONALE DELL'AGLIO

Nessun commento:

Posta un commento