lunedì 17 marzo 2008

giorno 1451

hihihihi....pare che ci sia una new-entry in casa-lifa nel nord italia... (per chi non lo sapesse la lifa ha origini bresciane, e non ne va affatto fiera): si chiama Chiro, se non sbaglio... è un pastore tedesco abbastanza piccolo di costituzione, denutrito (a detta di mio fratello), puzzolente ma buonissimo(a detta di mia mamma). mio papà?! di sicuro si starà disperando: il cane non accetta cibo da tavola, non fa casino, non vuol salire su letti e divani... in compenso ha già iniziato le monte di dominanza sulla gamba di papà...è normale... ho sepre sostenuto che i cani sono più precisi di un dosaggio ormonale di testosterone!
waaaahhhh....oggi ho cazzeggiato alla stragrande: di mattina ho fatto la relazione sull'avvincente visita nelle stalle di san piero, nel primo pomeriggio ho fatto la lavatrice e poi alle 5 sono uscita per andare a riportare i libri in biblioteca, ma la cretina in questione aveva dimenticato la tesserina a casa, quindi non ne ho potuti prendere di nuovi!! poi sono andata alla coop di cecina nella speranza di trovare la lozione schultz, l'hennè o un bel rosso ramato, invece non c'era nulla di tutto questo!!! in compenso ho fatto barbara razzia al banco ortofrutta (carote, insalata, peperoni, cavolo nero)!! sì, in questo periodo ho tanta voglia di insalate e zuppe di verdura... sarà che sono conscia del fatto di essere sulla via dell'ingrasso senza ritegno?! e magari un po' di vitamine mi faranno bene...
sono in una situazione molto sabbiosa riguardo allo studio... patologia non so ancora se darò il compitino o meno...tanto se anche lo faccio all'orale mi fa ugualmente il culo...tanto nel secondo compitino e all'orale richiede le stesse identiche cose...tanto so già che non darò patologia come primo esame...o forse sì....boh... sar il primo esame che schianterò?? speriamo di sì!!

Nessun commento:

Posta un commento