venerdì 1 gennaio 2010

giorno 2106

bene, adesso ricomincia il tormento dello sbagliare anno quando scrivo una data!
il mio ultimo dell'anno è stato su per giù come due anni fa. quest'anno non abbiamo organizzato alcuna migrazione in città sconosciute, soprattutto meno male che non siamo andati a Venezia, come speravo di fare. eravamo io, Leo, il vin brulé home-made, la panna montata e la vasca da bagno! non esiste documentazione fotografica dei misfatti che sono stati compiuti...BUHUHAHAHAHAHAHAHAH!!
mi è piaciuto tanto, anche se eravamo noi due da soli...
per cena ho preparato i pierogi (ravioli polacchi) al formaggio, conditi con la salsa worcester, in ricordo dei giorni felici a Cracovia, e involtini di salmone. il vin brulé insperabilmente è venuto decentemente, molto poco alcolico ma bevibile... siamo andati sul lettone in attesa dell'avvenuta digestione guardando un film di michael moore, poi abbiamo riempito la vasca da bagno, ci abbiamo fatto l'amore, e abbiamo finito di farlo nel lettone, decisamente più comodo... abbiamo dormito assieme sotto al suo piumone... stamattina non avevo assolutamente voglia di alzarmi, stavo da dio assieme a lui nel letto! ...abbiamo rifatto l'amore prima di alzarci, poi abbiamo rimesso a posto e siamo tornati a castellina.
oggi i miei sono particolarmente rompipalle... per ogni cosa... mi ripetono tremila volte la stessa domanda e non ascoltano quando io rispondo loro.
domattina mi devo alzare prestoooooo!! T_T devo andare con Leo a rosignano da un medico del lavoro per la visita dell'antincendio boschivo. poca voglia...
i miei se ne vanno domenica. per adesso in casa c'è un macello... umidità da foresta tropicale perchè mia mamma ci ha deto dentro lessando lo zampone; polvere ovunque perchè non hanno stile nell'usare il camino, e poi con tutti i loro troiai sparsi è impossibile fare pulizie... che stress...
in questi giorni penso che venga la fibi con i suoi. ho voglia di andare a pattinare sul ghiaccio!! mi rendo conto che sono diventata molto più sedentaria rispetto all'anno scorso: mai andata a pattinare, praticamente mai a correre, raramente in piscina.

i miei buoni propositi per il 2010:
1)finire gli esami del terzo anno;
2)essere più sportiva;
3)fare le lasagne per Leo;
4)interrail in Romania, magari portando con noi Claudia.

Nessun commento:

Posta un commento