sabato 9 gennaio 2010

giorno 2114

notte insonneeee!! alle 6 ero ancora sveglia con gli occhi sbarrati nel buio, nemmeno il diluvio è riuscito a conciliarmi il sonno!
meno male che oggi non ho studiato. sono andata con la dolce metà all'ipercoop di livorno, in un negozio di scarpe e in uno di vestiti vicino a pisa. che frustrazione! non ho trovato praticamente nulla! sob! alla pimkie ho preso una maglia a maniche lunghe, ma ha lo scollo abbastanza ampio e so già che ci pelerò dal freddo. ho provato una marea di pantaloni, ma tutti, e dico TUTTI mi stavano malissimo. sembrava larga il triplo... anche leo ha ammesso che ho le gambe cicce. frustrantissimo... alla oviesse sono davvero estinti gli stivali di cui ero innamorata... uffi. avevo tante buone speranze in questo sabato pomeriggio di shopping. riporrò le prossime per lunedì mattina al mercato, e nel frattempo mi piangerò addosso per la mia circonferenza coscia!

ieri sera io e Leo siamo andati ad una riunione alla pubblica assistenza. pare che abbiano trovato qualcuno che possa darci una certificazione sull'uso delle funi e trappole varie, che sarebbe una gran cosa anche solo da un punto di vista assicurativo. poi ovviamente le nostre competenze sono solo raggiungere un eventuale ferito, tirarlo fuori dall'ipotetica scarpata è competenza dei vigili del fuoco. sicchè vorrebbero fare un nuovo corso, che comprenda sia uso delle corde e dei nuovi materiali (quelli che abbiamo noi sono ad uso sportivo e non abbastanza sicuri, a noi servono quelli che anche un bimbo di 3 anni potrebbe utilizzare) e una parte di topografia. premesso che l'istruttore ai miei occhi è un pensionato depresso e represso che organizza ripetitivi e scadenti corsi per sentirsi ancora utile a qualcosa credo che seguirò solo la parte fatta in collaborazione con il tizio certificatore, e lì sono sicurissima che risparmierà sulle cazzate.

Nessun commento:

Posta un commento