lunedì 25 gennaio 2010

giorno 2131

in umore di test...

- Ciao, come ti chiami? Lifa
- Quanti anni hai? vado per i 23.
- Cosa fai nella vita? studio fieramente medicina veterinaria.
- Da 1 a 10 quanto sei felice? 9 (ma in questo momento incazzata 28)
- La canzone più bella? almomento "I don't wanna miss a thing", ma cambio spesso gusti.
- Secondo te Johnny Depp è un bell'uomo? non è il mio tipo
- Cosa pensi del governo Prodi? che avrebbero potuto fare delle buone cose se non si fossero messi a bisticciare come checche isteriche.
- E' più scandaloso che i nostri Parlamentari si facciano le canne o che non sappiano chi è Mandela? sinceramente che ci prendano per il culo, ovvero nessuna delle due.
- Il tuo mito in assoluto?
- La tua più grande paura? la corrente elettrica ad alto voltaggio.
- Il giorno più bello della tua vita qual è stato? più o meno ogni giorno da quando c'è la dolce metà!
- Se tu incontrassi l'onorevole Wladimiro Guadagno (Luxuria) alla toilette delle donne ti faresti problemi? no
- Perchè? perchè probabilmente nemmeno lo riconoscerei!
- Il programma più brutto in tv? qualsiasi programma TV, non si salvano nemmeno i tg. ecco perchè la televisione di casa mia è SEMPRE spenta.
- Hai qualche mania? sì
- Il ragazzo più bello che hai visto? era così bello che non me lo ricordo nemmeno...
- Hai mai invidiato qualcosa a qualcuno? sì
- Che cosa? spesso invidio la spensieratezza altrui.
- Cosa cambieresti di te fisicamente? un culo meno budinoso, fianchi più stretti e magari una taglia in più di seno. ma mi vado bene anche così.
- E caratterialmente? vorrei essere più sicura di me.
- Come porti le unghie? mangiucchiate. a volte ci metto lo smalto, quando ho tempo.
- Che cellulare hai? nokia non ricordo cosa express music.
- Perchè proprio quello? perchè la dolce metà l'ha cambiato e l'ha preso uguale e ha ben pensato che sarebbe sato un regalo di natale adatto.
- Lo vorresti cambiare? ovvio che no!
- Hai mai avuto nostalgia di qualcosa o qualcuno?sì...tuttora sento la nostalgia del mio primo nokia.e poi spesso sento la nostalgia di quando avevo delle amiche, o persone che sembravano tali ma che nel tempo hanno dimostrato il contrario...
- Cosa cambieresti ora nella tua vita? l'unica cosa che mi manca sono delle amicizie. oppure vorrei vivere già assieme alla dolce metà.
- Dai più importanza all'amicizia o all'amore? empiricamente all'amore
- Hai mai deluso un amico?credo di no, o almeno ci ho provato.
- Ti ha perdonato?
- E tu sei mai stato deluso da un amico? Se sì, l'hai perdonato? sì, e l'ho perdonato, e mi ha delusa di nuovo e l'ho perdonato di nuovo eccetera eccetera e poi alla fine mi sono rotta le palle.
- Ti è mai capitato di non riuscire a dire qualcosa a qualcuno? sì
- Perchè? perchè ero tanto timida e avevo paura di non essere ricambiata
- Vuoi dirglielo ora? già fatto
- Meglio fare e pentirsi o pentirsi di non aver fatto? fare e pentirsi
- Hai rimpianti? ho rimpianti perchè sto buttando sui libri la mia giovinezza...sob!
- E rimorsi? credo di no.
- Hai la patente B? sì
- Il giorno più nero di tutti qual è stato? non ne ricordo uno in particolare.
- Sorridi spesso? credo di no, infatti tutti mi credono con l'incazzatura cronica.
- La persona di cui hai più stima in assoluto? la dolce metà
- Perchè? perchè ci conosciamo da tanto,non mi ha mai delusa,mai mancato di rispetto.
- Il tuo + grande talento? chissà...forsa fare i biscotti o domare il cane dei miei.
- La delusione + grossa qual è stata? le promesse fatte e mai mantenute.
- Quando hai un po' di tempo libero cosa preferisci fare? leggere, nuotare, correre, cucire
- Ti dispiace che Valentino Rossi non abbia vinto il titolo mondiale di motoGp 2006? chissene!
- Sai stirare una camicia senza fare troppe "pieghe"? sì
- Hai la "mucca" che fa il cappuccino? Se sì, secondo te dovrei comprarla? no, ho una bellissima macchinetta del caffè che fa anche la schiumetta!
- Preferiresti ricevere una rosa rossa o un girasole? mmm... il girasole esteticamente mi piace di più, ma la rosa rossa è un simbolo. o forse la pottineria mi insidia i circuiti neuronali...PAUUUURAAAAAA!!!
- Da chi? esiste solo la dolce metà ma mi acconenterei anche dallacagnetta India, che una volta è tornata dalle sue scorribande con un set da giardinaggio, il che è stato un regalo molto gradito!
- Hai mai fatto a botte con qualcuno? sì
- Fai colazione di solito? SEMPRE! è il mio pasto preferito.
- Hai mai letto "Io e lui" di Moravia? l'ho iniziato ma era così noioso che non l'ho finito.
- La parolaccia che dici + spesso? forse cazzo, per le cose gravi bestemmio
- Da piccola credevi a Babbo Natale? no, percè dove abitavo passava santa lucia.
- Se sì, a che età hai smesso di crederci? penso 10-12 anni perchè me lo rivelò mia mamma e mi incazzai come una iena perchè mi avevano presa in giro per tutti quegli anni.
- Hai mai fatto finta di crederci per ricevere + regali? no
- Qual è stato il regalo + bello che hai ricevuto? probabilmente l'ultimo cellulare, anche se il primo è stato dolcissimo perchè leo scrisse una dedica e la mise come sfondo.
- Quando? l'ultimo natale
- Hai animali a casa? sì, 2 cani e un gatto
- Qual è la tua auto preferita? fiat barchetta
- Sei contro le pellicce? relativamente, nel senso che sono contro quando vengono usate come ostentazione di ricchezza, a favore se usate per riscaldarsi, ad esempio i popoli della lapponia.
- Eutanasia: sì o no? a favore
- Quale nome preferisci tra Luca e Fabio? luca
- E tra Marco e Daniele? daniele
- E tra Andrea e Francesco? andrea
- Tra Rossella e Cassandra? cassandra
- La peggio vestita della tv? non guardo la tv!!!
- E la meglio vestita? vdi sopra, e comnque al giorno d'oggi non ci sono donne vestite in TV!!!
- Hai comprato il rossetto "Rouge" Dior? assolutamente no. sono per i rossetti da mercato!
- Se hai i capelli ricci o te ne intendi quale shampoo mi consigli per evitare di avere un gomitolo di lana in testa? è indifferente, per me basta un balsamo.
- Hai i buchi alle orecchie? sì
- Se sì, a che età li hai fatti (i primi intendo...)? andavo all'asilo...
- L'intimo per una serata hot perfetta come dev'essere secondo te? amo il nero, e il pizzo
- Te la cavi ai fornelli? sì, eccetto che per i secondi di carne faraonici (al massimo il brasato)
- Sei fidanzata? sì
- Se sì, da quanto e con chi? con la dolce metà da 2131 giorni.
- Dove hai incontrato la persona + speciale della tua vita? così, a giro per castellina!
- Ti tatueresti l'iniziale del tuo lui? Perchè? no, perchè ho in mene un solo atuaggio che mi piace, e perchè sostengo che l'amore è eterno finchè dura!
- Io l'ho fatto: secondo te sono stata un po' incosciente? sì, adesso sara costretta a metterti con persone il cui nome inizia per quella lettera per i secoli dei secoli, amen.
- Hai Vodafone, Tim, Wind o Tre? tre, e posso onestamente dire che sono dei ladri!
- Se ti chiedessero di fare da testimone a un matrimonio, come ti vestiresti? ma che ne so... so solo che amo i matrimoni per i fiumi di alcool che scorrono.
- Secondo te, la zeppa è sexy quanto il tacco a spillo? ho un paio di stivali così, e nonli riengo particolarmente sexy.
- L'ultimo acquisto che hai fatto? un completino intimo rosa parigi (secondo me si inventano i colori) e un bustier blu notte (la notte io vedo nero ma non importa...)
- Sei superstiziosa? solo per i calzini spaiati il giorno degli esami, ma endenzialmente li tengo sempre spaiati perchè mi sono arresa all'entropia dei miei cassetti..
- Ti sei pentita di aver iniziato a rispondere a tutte queste domande? no
- Raffaello o Pocket Coffee? pocket coffee (caffèèèèèèèèèèèè!!!)
- Credi nel destino? no, credo al termodinamicamente possibile e cineticamente permesso.
- Pane, burro e marmellata o cornetto appena sfornato? cornetto appena sfornato di sgamo al laboratorio di pasticceria a cecina!
- Da piccola ti sei mai infatuata di un personaggio dei cartoni animati? no
- Ti è mai capitato un colpo di fulmine? no
- Affogato al caffè o cioccolata calda con panna? cioccolata calda con panna
- Cannavaro o Gilardino? chissene
- Sai chi è Jarno Trulli? un tizio che corre in formula 1
- Melissa e Thais o Canalis e Corvaglia? chissene
- Ale e Franz o Ficarra e Picone? ale e franz
- Ti sei mai fatta i capelli di un colore improponibile? una volta ci ho dimenticato la tinta ed erano picnotici!
- Hai mai preso l'aereo? sì
- Costantino Vitagliano o Gabriel Garko? chiiii????
- Meglio Nokia o Motorola? nokia, anche se i motorola a conchiglia sono molto sexy
- Cos'hai adesso ai piedi? i mitici anfibi da pulotto polacco che alimentarono le perplessità el'incredulità di coloro che incontravamo sul nostro cammino...ahahahahahahah!!!!
- Quanto ci avrai messo a rispondere a tutte queste domande? un'oretta circa

Nessun commento:

Posta un commento