lunedì 18 gennaio 2010

giorno 2123

domattina c'è l'appello di malattie parassitarie. paura!paura!paura! ci sono due scuole di pensiero riguardo la profe: la prima sostiene che sia spietata e non lasci tempo per pensare, la seconda l'esatto contrario. e io per adesso non so a chi dare retta!
non so assolutamente quante persone siano prima di me, quindi non posso pianificare niente, ma se potessi vorrei fare un salto in corso italia da tezenis, e se mi libero per le 4 e mezzo o poco più tardi fare un salto a ritirare i risultati delle mie analisi, altrimenti rimanderò a mercoledì mattina.
i miei mi stanno facendo girare particolarmente i coyoti in questi giorni. fanno domande e non ascoltano la risposta, con il risultato che oggi sono passata io per deficiente con i carabinieri che vennero quando i due tizi si erano impantanati a casa mia. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!! e così nel pomeriggio ho studiato poco e male...uffff!!
in ogni caso le mie condizioni generali sembrano migliorate rispetto agli scorsi giorni. la febbre non è più venuta, il mal di stomaco saltuariamente. ieri sera mi è venuto un dolore all'ipocondrio sinistro, sono andata in paranoia e quasi mi mettevo a piangere perchè mi ero convinta, e dico CONVINTA, di avere l'idatidosi cistica al fegato! a parte ciò la dieta dell'immunodepresso (succhi di frutta multiviaminici, compresse di mirtillo, litri di yogurt probiotico) mi fa sentire meglio, più energica. e tutto il tè e il brodino che bevo mi disintossicano. sotto sotto ci voleva questa cistite, mi sto prendendo un po' più cura di me stessa...

Nessun commento:

Posta un commento