sabato 2 gennaio 2010

giorno 2107

che brutto alzarsi alle 8 di mattinaaaa!! certo, solitamente alle 8 sono quasi arrivata in facoltà, ma non è la stessa cosa quando so che dovrei essere ancora sotto al piumone tedesco con le lenuzuola a pois e il gatto sui piedi! io e Leo siamo arrivati in anticipo di 5 minuti, e mentre aspettavamo sono arrivati anche Riccardo e Lolo...era tantissimo che non li vedevo! ...c'era anche il fratello di Riccardo, che facendo l'albero di Natale si è appiccicato una ventosa in fronte e quindi aveva un grande bollino rosso..BUHUHAHAHAHAHAH! pare che io sia stata una delle poche diligenti ad avere portato il libretto delle vaccinazioni. avevo portato anche le analisi "extra" del sangue, e le stavo per mostrare al dottore, però la dottoressa ha intravisto i valori sballati di fibrinogeno e tempo di coagulazione, ha fatto una faccia da pinguino di Madagascar "tu non hai visto niente" e ha imboscato le mie analisi...AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
doc: lei è asmatica, leggo dalla sua cartella... dottoressa, può ascoltare e vediamo se adesso ha l'asma?
Lifa: ma, veramente adesso non cel'ho...
doc: non importa, ausculteremo lo stesso...
...cosa non si fa per vedere mezza tetta...
in ogni caso tutto è andato liscio... alle 9.45 era già tutto fatto! e dato che oramai la mattinata era mezza persa siamo andati alla LIDL a sfruttare le magiche offerte di cartoleria!! post-it, adesivi, quadernino ad anelli a spirale, raccoglitore per archivare gli appunti del terzo anno, graffette e puntine. le risme di fogli erano già finite, haimé!
Nel pomeriggio abbiamo studiato, uffi... che pomeriggio poco realizzante! ma dovevo aspettarmelo...il cazzeggio porta a circoli viziosi...
domani arriva la fibi... dai msg su facebook percepisco aria di intrallazzi con Andrea...uh uhhhhhh!! spero che porti un po' di aria di novità, inizio ad annoiarmi!

Nessun commento:

Posta un commento