mercoledì 27 gennaio 2010

giorno 2133

oramai la mia sveglia biologica è programmata per le 11 del mattino. e anche oggi mi sono alzata alle 11!!!!! cielo limpido e splendidamente azzurro, vento sostenuto, giornata soleggiata. sono stata ben felice di appurare che c'era ancora neve (un bel po' di neve) nell'ettaro di uliveto e frutteto attorno alla mia casuccia. mi sono coperta bene e sono uscita con la Teti e il micio a fare foto. India ha le manie di egocentrismo e appena ha visto la macchina fotografica è sbucata fuori da non so dove...
Foto di gruppo
India ha imparato a volare
Teti avverte una minaccia incombente e imminente
India nella galleria del vento
cane pecora
alla fine arriva il micio


avrò fatto 75 foto in 15 minuti!!
ho fatto un giro per vedere eventuali danni e in effetti una delle conifere piantate attorno a casa è caduta, forse per la neve, forse per il vento... che rumore fa un albero che cade a casa della Lifa? nessuno, perchè la Lifa non sente niente!!!! però che fortuna... quell'albero poteva cadere anche sulla lifa-mobile 1.0 messa in letargo a pochi metri di distanza!! che culo!!! vabbè... il lato positivo è che presto avrò altra legna da ardere per il camino!!! XD
nel pomeriggio ho finalmente rinnovato il rosso epigenetico del mio crine e mi sono rimboccata le maniche per proseguire le marche del vestito (ebbene sì, anche io custodisco il segreto del metodo delle marche o dei punti molli, quel terribile segreto che le corporazioni di sarte si tramandano di generazione in generazione). almeno così il pomeriggio mi è volato via velocissimo, anche troppo veloce!
uaaaaaakkk!! per cena ho ampiamente saziato la voglia di calamari fritti che mi attanagliava dalle 23 di ieri! LOL! diciamo che ho finito la confezione... si accettando scommesse su quando finirò di digerirli!!

Nessun commento:

Posta un commento