martedì 19 gennaio 2010

giorno 2124

DELIRIO DI ONNIPOTENZA!!!!!!!!! e 30 sia!!!!!!! BUHUHUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! arrivata in facoltà volevo darmi una pugnalata nella cistifellea piuttosto che dare l'esame con il centrifugato di indisponenza del mio corso, tra i topi da biblioteca (quelli che studiano dalle 8 di mattina alle 7 di sera, in tutti i giorni in cui la biblioteca è aperta) e le signorine isteriche so-tutto-io che scagliano fulmini e saette se prendono 28. la profe faceva gli esami 2 alla volta, e quando non sapevano rispondere chiedeva a me... O.o dopo 4 persone voleva giàmandarmi a casa con il voto, poi ha deciso di fare altre 2 domande e mi ha dato 30. yuppi!! ^^ non ci speravo! adesso posso condividere la scuola di pensiero secondo cui lascia il tempo di pensare. l'unica cosa a cui bisogna stare attenti è nel rispondere alle sue domande in modo preciso e sintetico, nulla di troppo nè troppo poco. ho fatto sicuramente la figura della stronza,ma siccome vivo in un mondo di stronzi ME NE FOTTO! che bello! con questo esame (che nella vita reale si chiama esame, mentre sulla carta si chiama "modulo") ho completato l'esame di patologia aviare, sanità pbblica e malattie parassitarie! resta solo la parte più difficile, ovvero placcare il profe introvabile che me lo deve convalidare sul libretto. generalmente l'operazione richiede una settimana di appostamento quotidiano sulle poltroncine fuori dal suo ufficio!! il solo pensiero mi stuzzica il centro nervoso del vomito... uscendo dalla facoltà ho incontrato Chiara, la tesista che assisteva con me e Camilla la cagna che ha fatto i cuccioli alla clinica universtaria. mi ha fatto piacere vederla! ^^ per non venir meno al mio autoaddestramento a dare esami a base di rinforzo positivo sono andata in corso italia da tezenis, approfittando dei saldi. ho preso un bustier (blu scuro, nero non c'era, quindi dovrei cercare qualcosa con cui abbinarlo), un completo reggiseno e slip di pizzo. considerazioni a riguardo:
1)un po' di coccole mi fanno bene e avrei bisogno di rinnovare il mio cassetto della biancheria, ormai verso l'inesorabile via della sciattitudine.
2)mi diverte sembrare un uomo fuori e una donna sotto sotto. XD
3)mi diverte fare questo genere di sorprese a leo!
sulla via di casa mi sono fermata alla lidl a collesalvetti e ho preso un bel cuscino abbastanza rigido da tenere sul sedile della lifa-mobile 2.0, e così riesco a vedere alla specchietto retrovisore, ad avere una migliore visibilità in generale e a dare un senso ai parasole!! sono tornata così presto da riuscire a pranzare con i miei, e nel pomeriggio mi sono data allo studio di economia bestemmiando. secondo la matroska, che mi ha aiutata un po', questo professore ha delle pretese eccessive. ma cerco di non scoraggiarmi!!! allo scorso esame di economia mi sono sentita una merda per non avere studiato sulla dispensa la differenza tra imposte progressive e regressive, ma oggi ho scoperto che SULLA DISPENSA NON CI SONO!!! sollievo, non brucerò tra le fiamme degli studenti pigri e fancazzisti!! LOL!! stasera niente piscina... rimandata a giovedì! anche perchè ho la lifa-mobile 2.0 a corto di metano e non lo trovo di certo un distributore aperto, indi ragion per cui rimarrei a piedi per la strada!! farò domattina metano andando a cecina a ritirare i risultati della mia urinocoltura con antibiogramma (e se dovesse essere negativo mi incazzerei come una Iena ridens!). oi oi... a forza di bere come un cammello, per assurdo, mi sto disidratando! ieri sera mi sono guardata allo specchio, e mi sono resa conto che, dove pensavo ci fosse succulento lardo di colonnata, in realtà erano i miei tessuti molli imbibiti!! e così alterno glutei sodi a ciccia sballonzolosa in maniera sorprendentemente discontinua!

Nessun commento:

Posta un commento