domenica 24 gennaio 2010

giorno 2130

domani pomeriggio ho l'esame di economia. l'ultimo esame del III anno, se Dio vuole!! comunque vada cerco di pianificare la settimana di delirio e pazza gioia tra domani e quando ricominceranno le lezioni, ovvero il primo febbraio.
per ora la mia agenda comprende:
1)andare in piscina più spesso possibile;
2)pulizie genarali di casa;
3)lavaggio tendaggi;
4)fare l'abito di velluto nero che gira per casa da settembre senza progressi;
5)cazzeggio con leo (probabilmente martedì pomeriggio, suoi esami permettendo);
6)andare a correre;
7)fare le lasagne;
8)andare in biblioteca a prendermi un bel libro;
9)varie ed eventuali.

ieri sera ho dato il colpo di grazia alla mia dignità... Cantaloop (flip fantasia) e vai con lo strip tease! contrariamente alle mie aspettative non sono incespicata sbattendo la testa su uno spigolo vivo; contrariamente alle aspettative di leo non gli ho tirato addosso gli stivali tacco 9 in preda al pathos. causa norfloxacina siamo costretti a ricorrere ai preservativi,uffi... La dolce metà li ha presi aromatizzati, e ieri sera è stata la volta della menta..spettacolosa!!!!! fa effetto sapone chilly al mentolo...sbav!

Nessun commento:

Posta un commento