lunedì 11 gennaio 2010

giorno 2116

continuo a trascorrere notti insonni....
stamani mi sono svegliata alle 8 con un mal di stomaco terribile. ho fatto colazione con il classico latte e cereali (con quelli della conad, ma quelli della coop sono decisamente più buoni) pensando che fossero i morsi della fame, in realtà mi son tenuta il mal di stomaco fino a metà mattinata. avevo in programma di andare in giù. ho portato i panni alla lavanderia self-service dato che l'ultima volta che mia mamma ha usato la lavatrice saltava la corrente ogni 3 per 2, e poi con quest'umidità da foresta equatoriale non asciuga nulla!. sono andata al mercato e ci si stava da dio, perchè c'era pochissima gente e ho trovato parcheggio subito. ho comprato 2 maglie, calzini caldi e un paio di stivali a 15 euro, prezzo originale 109 euro. sono simili a quelli della oviesse, con le stringhe; hanno il tacco più alto credo ma anche più largo. faccio molto gattina sadomaso, anche se l'effetto sarebbe stato ancor migliore se i tacchi fossero stati a spillo....buhuhahahahahahah!! tra l'altro avevo la minigonna di velluto e un vecchietto si è incantato a guardarmi il culo....LOL! VIAGRA, CAPPUCCINO E BRIOCHE PER COLAZIONE!!! sono poi passata in posta, in farmacia e alla coop, ma non sono riuscita a riportare i libri in biblioteca perchè si era fatto tardi. sono in super ritardo con il prestito, mi prenderanno a fucilate appena mi rivedranno!!
pensando di andare in piscina domani sera ho fatto metano pernon ritrovarmi a secco, anche se non volevo presentarmi dal mio spasimante metanaio in minigonna... mi ha squadrata, anzi direi passata letteralmente allo scanner e mi ha chiesto come stava mio marito. "bene. anzi BENISSIMO!". [meno male che non si è ancora domandato perchè non porto la fede pur essendo sposata].
nel pomeriggio ho provato invano a studiare. oggi era decisamente giornata no per lo studio. ufff. urgono buone motivazioni studio... dalla disperazione mi sono messa addirittura a stirare (chissà che ammorbidente usano alla lavanderia self service... le mie maglie sono così morbide e profumate!!), e mi è tornato il mal di stomaco, anche se stavolta la cena sembra averlo placato! se mi torna anche domani credo che salterò la piscina! T_T non la vorrei rimandare perchè mi sento una cicciona, ma non voglio nemmeno morire affogata da cicciona con il mal di stomaco!!!
buoni propositi per domani: alzarmi ad un'ora decente a studiare anche di mattina, perchè di questo passo la profe di malattie parassitarie mi apre il culo...

Nessun commento:

Posta un commento