martedì 26 gennaio 2010

giorno 2132

stamattina mi sono svegliata alle 11, il che significa che NON mi sono fatta la tinta e che NON ho fatto nulla all'abito di velluto (chiamiamolo abito, ma per il momento è ancora un pezzo di stoffa).
nel pomeriggio la dolce metà è venuta a casa mia. avevamo in programma una mezza giornata di cazzeggio assieme dopo i suoi esami, ma vista la pioggia (che, stando alle previsioni meteo, sarebbe diventata pioggia mista a neve) abbiamo deciso di restare a casa, anche su consiglio della mia palla8. e la palla8 aveva ragione, dato che siamo finiti per fare l'amore davananti al caminetto acceso! e poi puci puci abbracciati sotto al piumone, sul divano letto, guardando fuori dalla finestra la pioggia che diventava mista a neve e poi neve e poi fiocchi enormi di neve. oddio, mai visti dei fiocchi di neve simili... io ho formulato l'ipotesi che ci fosse uno scemo che sorvolava castellina in aereo lanciando schiuma da barba...
verso le 6 leo é andato a casa, e io ho affrontato la bufera di neve (perchè realmente era una bufera con un vento pazzesco che mi sbatteva la neve in faccia) per andare a dare fieno alle caprette. sono tornata in casa e avevo le dita ghiacciate, non senivo più nulla, e ciò nonostante dovevo ancora portare in casa legna asciutta per il camino. quindi la corrente ha cominciato ad andare e venire, e io ero in paranoia e cercavo di soegnere il fuoco nel camino perchè se la ventola elettrica si ferma troppo a lungo il calore provoca la fsione del motore. peccato che di fuori fosse un freddo cane e pure in casa non si scherzava. non potevao accendere la stufetta a gas perchè deve restare attaccata alla corrente per qualche minuto, e temevo di saltare in aria/intossicarmi se in quei minuti la corrente fosse saltata di nuovo. mi ono incazzata da morire... èmai possibile che quando succedono questi casini e va via la luce e fa un freddo cane i miei non ci sono??
per loro esistono i problemi quando ci passano loro...  sono stata 20 giorni senza acqua calda a dicembre...che problema c'è?! e poi si lamentano che è freddo in casa quando vengono loro e ci sono mille stufe accese... non ci pensano che io pelo dal freddo SEMPRE? che torno a casa dall'università alle 7 di sera e ho 12 gradi in casa, che devo ancora preparare la cena, dare il fieno alle capre e tutte le rotture di coglioni del mondo sono per me?!

Nessun commento:

Posta un commento