giovedì 7 gennaio 2010

giorno 2112

questo blog continua a stupirmi: c'è gente che c'è arrivata digitando da google:
"film la bidella fa i pompini in bagno" e "c'è sperma nella leocrema".

ieri sera io e leo abbiamo finito di vedere quel il film cominciato per l'ultimo dell'anno ("nine songs") e che avevamo interrotto. lì per lì non l'ho capito tanto, però poi pensandoci bene è carino l'espediente di usare i concerti per scandire il tempo... sarà il momento che sto passando,ma l'ho interpretato molto in chiave di solitudine, condividendo certe cose ma altre no... "ci si può sentire soli anche ad un concerto con 5000 persone" questo è verissimo..."Claustrofobia e agorafobia nello stesso posto, come due persone in un letto" no, questo assolutamente non lo condivido... Leo è l'unica persona capace di non farmi sentire sola, mi basta stare con lui, anche solo in silenzio, magari abbracciati sotto al piumone.claustrofobia e agorafobia li provo invece quando sono assieme a chiunque altro...
mi domando come facessero i protagonisti a dirsi "ti amo" nonostante praticamente non si conoscessero. lui, quano ripensava a lei, non ricordava come si vestiva o cosa faceva nella vita di tutti i giorni, ma solo l'odore della sua pelle e di quando facevano l'amore. e questo per me non è amare davvero... amare davvero è amare tutto dell'altro. leo mi piace per cosa fa, com'è, come si veste, come pensa...

oggi ho disfato l'albero, ho levato il presepe e ho tolto ogni effige di babbo Natale da casa, che tristezza! mi piaceva tanto il mio albero! creava un'atmosfera deliziosa... maledette convenzioni sociali, fosse per me l'avrei lasciato fino a giugno (come il piumone! lol). dopo pranzo stavo per mandare un messaggio privato su facebook alla fibi per sentire come stava e in quelmomento ha aperto una conversazione su msn! che telepatia!!! in ogni caso continua a girare attorno al problema: ad andrea serve una ragazza dominatrice che faccia senza chiedere, ma lei è timida e inibita e non lo fa. però resto con l'idea di riserva del "lui è uno stronzo e si comporta così per avere il cagnolino adulatore". abbiamo chattato abbastanza a lungo, fino alle 14.40 circa, e poi ci siamo messe a studiare. verso le 7 mi ha chiamata la matrioska, che si sentiva tanto sola e che aveva voglia di parlare. mi fa tenerezza quando fa così! finalmente inizia a capire quali sono gli acquisti scaltri da fare, ad esempio un accappatoio in microfibra per la sua bambina, oltre che per il suo bambino! lol! e poi mi ha informata che in un negozio stanno svendendo completi intimi da ultimo dell'anno a 3 euro...wow... e infine perl'ennesima volta mi ha chiesto se dormo tranquilla la notte. continuo a domandarmi "di cosa dovrei avere paura?"... in fondo solo loro che vivono nel quartiere con gli spacciatori...io al massimo ho un vicino di casa stronzo!

-l'angolo di frEUd-
dovevo fare un compito in classe di matematica, e la prima domanda consisteva nel cucinare un pandoro. tuttavia mi mancavano gli ingredienti e, per paura di non avere tempo a sufficienza, saltavo la domanda e la lasciavo per ultima. nella seconda mi si chiedeva di risolvere un'equazione e calcolare l'area di un triangolo e io avevo paura di dimenticare di dividere per due.

Nessun commento:

Posta un commento