mercoledì 26 settembre 2007

cellulefono-test

*qnt anni hai? 20,ma ufficialmente 15.
*a qnt anni t hanno regalato il 1o cell? ero in terza media...fai il conto se hai voglia
*ki? mia mamma
*xkè? perchè lo volevo
*ke marca era? telit...buhuhahahahahahahahahahah!!! un mattone di mezzo chilo ereditato da mio fratello!!
*qnt ne hai cambiati? telit- ericson - nokia-lg
*quale hai adesso? LG
*hai la 00 summer? e che minchia è??
*lo porti smpr con te o qlk volta lo lasci a casa? qualche volta è capitato di lasciarlo sul tavolo della cucina accanto alla tazza sporca di caffè...
*preferisci kiamare o inviare sms? dipende
*usi gli mms? quasi mai...per spedire foto di gatto tigro alla tizia del gattile...
*x quale scopo usi principalmente il cell? per essere rintracciata... a casa nn ho il fisso, e se anche l'avessi sono tutto il giorno fuori casa.
*ki è l'ultima xsna ke t ha kiamato? mamma
*cs voleva?(nn so proprio farmi i ca**i miei, scusa!) farmi i complimenti per l'esame, sentire se ero viva o se il maniaco della motosega mi aveva fatta a pezzi e messa nel freezer tra il gelato alla stracciatella e le triglie surgelate.
*l'ultimo sms ke hai inviato? "è andato tutto bene e in fretta. mi ha dato 30. baci."
*a ki? a mamma
*xkè? perchè è una piattola che mi vuol sentire 10 mila volte al giorno quando ho un esame.
*di ke colore è il tuo cell? rosso e grigio
*hai cambiato la cover o è qll originale? originale
*ke sfondo hai? lo sfondo fatto da leo che mi ha caricato prima di regalarmi il cellulefono: ci sono disegnati tanti cuoricini e c'è scritta qualche smieloseria... giusto per tirarmela... oddio...mi sento mancare l'insulina...
*usi il cell cm orologio? sì, e soprattutto come sveglia (al mattino ne uso 4, se no sta minchia che rotolo fuori dal letto) e promemoria.
*hai winnie pooh o altri pendagli attaccati al cell? sì
*cosa? una mucca di winnie the pooh che oramai ha perso ogni fattezza di mucca previo ingiallimento, scolorimento, perdita di orecchie e corna.
*te l'hanno mai rubato? sicuramente....secondo te che fine ha fatto quel mattone telit da mezzo chilo??
*ogni quanto cambi il cell? ogni quanto si rompe irreparabilmente.
*aspetti ke nn funzioni più o ke esca un modello + moderno? la prima
*di solito lo paghi tu? o i tuoi? i miei.
*hai i gioki sul tuo cell? sì
*quali? allora... puzzlebubble, sexy poker, spyro, solitario e molti altri ancora
*ci gioki?  no
*ogni quanto fai la ricarica? credo 4 volte all'anno massimo...
*da quanto? 10-15 euro
*te la fai tu o qualcun altro? io

Nessun commento:

Posta un commento