sabato 22 settembre 2007

giorno 1273

non smetterò mai a stupirmi della gente che arriva sul mio blog.... per la serie "tutte le ricerche portano alla lifa!!"



questa sera finalmente viene leo!! w!!!
che lunga settimana.... ancor più lunga grazie a mio papà gentilmente qui giunto a rompere le ovaie (povero epitelio cubico semplice che poggia su connettivo delicato!!". oggi il genio del male mi ha smontato il tubo dell'acqua della lavatrice. che mio fratello aveva gentilmente montato qualche tempo fa. ahahahahahahahah!! sti cazzi....andrò a fare il bucato alle lavatrici a gettoni!!!! buhuhuhahahahahahah!!
la stronzata di mio papà delle 20.15 di ieri sera è stata "se t stressi così tanto lascia l'università e torna a casa da noi". dobbiamo ridere?? e allora ridiamo delpovero scemo che non ha ancora capito un cazzo nè della vita nè di sua figlia. il mio autolesionismo è tornato a farsi sentire non appena ha varcato la soglia di casa.
e domani viene anche il mio adorato fratellone. oltre allo zione (senza pat, però...biu biu!!)...i sogni della lifa non sbagliano. speriamo (leo ce la fai, leo ce la fai, leo ce la faaaaaiiiiiii!!!!!!!). e speriamo anche di sognare le domande dell'esame di anatomia 2!!
vabbè che con quel poco che dormo la vedo dura. ieri sera sn andata a dormire alle 9 e mezzo. alle 11.20 ero ancora sveglia con gli occhi spalancati nel buio e con l'irresistibile tentazione di soffocare mio papà con un cuscino. se chiudo la porta della camera e mi metto ad ascoltare illettore mp3, e nonostante tutto ciò lo sento russare probabilmente il problema non sono io, ma è il suo palato molle che simula alla perfezione i richiami amorosi del rospo gigante del bengala (specie ormai estinta a causa di test nucleari, ma non ditelo a francesco se no si mette a piangere). fatto sta che alle 11.20 ho telefonato a leo. e subito dopo sono crollata addormentata come un sasso. forse dovrei andare a dormire da leo se mi fa sempre questo buon effetto..

Nessun commento:

Posta un commento