giovedì 6 settembre 2007

giorno 1256

stamattina sono andata a ritirare queste benedette analisi!!!!
glicemia a posto...trigliceridi a posto...colesterolo DUECENTO.
DUECENTO???????????????????????????
ho pensato: porca manzana!
poi mi sn detta: cazzo!
e quindi: ma madonna prete!
e poi ancora: porca mandragola!
e quindi mi son detta: sarò ipotiroidea?? morirò d'infarto anzichè di leucemia o di tuore come supponevo??? e dopo una giornata in paranoia a pensare a che avevo mangiato mai di strano: salame non ne mangio, formaggi stagionati mi stanno antipatici...la torta l'ho mangiata la settimana prima...il gelato forse?! ma no!! alla fin fine ho scoperto che i gamberetti sono ricchi di colesterolo. esattamente la mia cenetta della sera prima del prelievo.... hem hem... però nulla di problematico, perchè a quanto pare non conta il colesterolo totale ma la percentuale delle hdl (o ldl?!).
poi vabbè..ho gli eosinofili che mi ballano la macarena nelle vene, ma questo è normale vista la mia allergia. e poi l'antitrombina III un po' troppa rispetto alla norma. tanto meglio. morte per dissanguamento più veloce e indolore. non c'entra nulla con il sesso prima del matrimonio, detto ai profani del campo.
waaaahhhh!! mi sn ridotta a queste tristi battute, e soprattutto a questi discorsi de vecia, come disse la vecchina che aveva chiamato radio-sfigati per dedicare "rose di cimitero" al marito defunto 45 anni prima, perchè sapete...sarebbero stati 60 anni da sposati...peccato che lui nn abbia retto oltre l'11°. lol. e io che mentre tornavo a casa in macchina stavo ascoltando su radio-sfigati per l'appunto una canzone da alpini che vanno in guerra e muoiono per l'amor loro. discorsi del cazzo.
ho divagato un po' troppo...
cmq ho mandato i risultati per e-mail alla dottoressa adorata... quindi ora mi posso dare alla pazza gioia!!!! evvai!!
ma soprattutto: ho delle radici di TARAXACUM OFFICINALIS, e non ho paura di usarlo!!! buhuhahahahauhuhahahahah!!

Nessun commento:

Posta un commento