venerdì 7 settembre 2007

giorno 1258

..indovina indovinello dov'è stata ieri sera la lifuccia...^^
sono tornata a casa alle 2 di notte. per chi non lo sapesse odio tornare a casa da sola di notte, perchè so che la strada brulica di animali selvatici (il peggio si chiama cinghiale) che si gettano nel mezzo alla strada senza ritegno al pari dei vecchietti del paese. quindi da brava bambina, per il bene della mia coscenza da veterinaria ma soprattutto per il bene della carrozzeria della mia povera punto, sono andata piano per la strada. e infatti dietro una curva un daino mi ha attraversato la strada,e io mi sono messa a urlare come una cretina. povero il mio miocardio...
poi arrivata davanti casa scendo dalla macchina e vedo due occhi nel buio che mi fissano. infarto n°2. arriva una macchina, illumina in direzione dei due occhi e vedo che in realtà è UNA CASSETTA DELLE LETTERE (????????????)!!!!!!!!! In compenso il tizio in macchina avendo visto una ragazza sola in un posto così isolato in mezzo al nulla ha rallentato che quasi si fermava e la mia corticale del surrene era già in pienissima attività e io ero già pronta a sferrare calci nei testicoli, ma poi è ripartito... bene...
avrà pensato che stavo andando a prostituirmi (vestita com'ero non avrei tirato nemmeno ad un pastore sardo di ritorno da 9 mesi nella barbagia...)??
che avevo un appuntamento per una compravendita di stupefacenti??
che andavo sotto una quercia a fare un rito satanico??

che palle....poi dovrò andare a smanettare un po' al contatore dell'acqua!! oggi non ho l'acqua in casa.mi sorge il dubbio che qualche simpatico individuo sia andato a smanettarci senza poi rimettere le cose come stavano prima. è così complicato lasciare le cose come stanno?????? che nervi!!

Nessun commento:

Posta un commento