sabato 8 settembre 2007

giorno 1258 bis

ultime notizie delle giornata...
1)ho studiato come un mulo: ho finito l'apparato respiratorio e ho fatto stomaco, rumine, reticolo, omaso, abomaso e intestino tenue fino al duodeno. non credo di riuscire a finire tutto per il 10....quindi farò il 24..come amo questa profe!!
2)non avevo acqua in casa perchè, proprio come supponevo, quel becco del vicino di casa (sì,quello convinto che la strada sia sua e di conseguenza dovrei arrivare fino al mio contatore enel volando per non camminare sulla SUA strada...sì, quello che era stato arrestato per furto di bestiame... sì, quello la cui moglie è scappata con un altro non sopportandolo più, e come darle torto!) ha chiuso l'acqua a casa sua ma siccome non sapeva qual era il suo rubinetto e siccome l'intelligenza non è di casa ha chiuso tutti i rubinetti. un genio. vien voglia d'inverno giusto per chiudergli l'acqua quando esco di casa alle 6 e mezzo di mattina...
3)mia mamma ha chiamato i tizi di internet per inveire vista la bolletta-astronomica-tentativo-di-truffa che è arrivata a casa oggi. datata luglio. la telefonista si è più volte scusata per tutti gli errori "accidentali" fatti nel conteggio... fatto sta che si è quasi dimezzata a forza di levare cose che non c'entravano nulla.
resta solo da capire se avevano il ragionier fantozzi ubriaco a fare i conti o se hanno confuso la mia bolletta con la schedina del lotto.

Nessun commento:

Posta un commento