martedì 18 settembre 2007

giorno 1269

cose belle di oggi:
1)cantare con martina
2)la minestra di farro della mensa
3)non essere ancora riuscita a farmi male
4)la doccia

cose brutte di oggi:
1)arrivare a dire che la minestra di farro della mensa è stata una delle migliori cosa della giornata;
2) la stanchezza
3)essere uscita di casa che era ancora buio
4)il donga che non fa quello che gli si chiede (una cosa sola...una cosa sola....è così difficile, cazzo????)
5)la mia crisi isterica delle 19.20
6)gli strascichi della mia crisi isterica delle 19.20
7)non avere la forza di rispondere al telefono grazie alla mia crisi isterica delle 19.20
8)aver saputo che giovedì e venerdì ho già laboratorio. scommetto che il mio turno cadrà negli orari più merdosi possibili.
9)la vecchia che teneva i piedi bognoccolosi e callosi sul sedile del treno
10)la puttana tedesca che in coda al supermercato mi ha urtato e mi ha dato uno spintone facendomi cadere lo yogurt a terra
11)la ragazza viziatella firmata fino allo sfintere esterno dell'ano che piagnucolava ad 1 dei suoi 2 cellulari perchè c'era un'ape fuori dal finestrino. sosteneva che l'ape inseguiva il treno e sarebbe entrata dal finestrino, se ne sarebbe fregata di quella metà della popolazione italiana e non solo che viaggiava su quel treno e avrebbe punto esattamente lei. come dare torto a quell'ape?!
12)quei militari di merda che se ne andavano a giro per pisa squadrandomi come se fossero in astinenza da quando i cavernicoli scoprirono il fuoco e facendo versettini tipo "uuuuuuuuhhhhh". se la mia faccia non fosse già abbastanza eloquente caro il mio stronzo mimetico ti traduco il concetto con volabolario lifa-decerebrato decerebrato-lifa: avvicinati e io mi infilo un guanto che mi arriva fino all'articolazione scapolo-omerale e ti gratto il colon trasverso con un dito. scordati ovviamente il lubrificante. così vediamo chi è la veterinaria e chi il maiale.

Nessun commento:

Posta un commento