venerdì 21 settembre 2007

giorno 1272

ok....oggi ennesima crisi isterica. grazie papà... nemmeno il tempo di digerire.
devo ripromettermi di essere spietata verso la società. il mio problema è che mi tengo tutto dentro. e poi mi pento di non aver detto ciò che avrei voluto dire, di non aver sfogato i miei istinti omicidi e spietati. esempi: 1)militari arrapati; 2)pottine sfigate; 3)il tizio che stamattina mi si è seduto appiccicato accanto e mi urlava nelle orecchie e mi pigliava a gomitate nelle coste mentre io cercavo di dormire. avrei voluto dirgli. "lei è una persona molto fastidiosa perchè mi sta urlando nelle orecchie e prendendo a gomitate".
a parte che è stato fortissimo stamattina: salgo sul treno. guardo a destra: ragazzo con faccia da tossico di trainspotting. guardo a sinistra: pensionato che legge il giornale con in testa un cappellino fatto con un foglio di giornale, come quello degli imbianchini. lifa indecisa: dove mi siedo? vecchietto o tossico? tossico o vecchietto? vecchietto o tossico? TOSSICO!!!
l'altro giorno leo è stato un amore!! mi ha lasciato un bigliettino sul parabrezza della lifa-mobile!!! che cuuuuuuucciolo!!!
ultima cosa: la lifa sconsiglia di guardare "la gabbianella e il gatto" perchè FA CAGARE!!!!!!

-l'angolo di frEUd-
leo prendeva 27 all'esame. speriamo che sia un sogno premonitore!!

Nessun commento:

Posta un commento