martedì 25 settembre 2007

giorno 1276

gatto tigro è un puttano p.d. (="propriamente detto", per i profani dell'anatomia...). esiste un altro modo per descrivere un felino che si infila letteralmente nel letto del primo che capita?! sabato sera sono tornata a casa e ho trovato lo zione che dormiva sul divano con gatto tigro acciambellato ai pestini. mah mah mah!!
leo è rimasto sinceramente sorpreso da mio zio...ghghghgh!! il suo commento è stato: "ma.....ma....ma.....NON E' COME TUO PAPA'!!!!!!". eh, grazie, ci voleva lui a dirlo!!
sì...potremmo aprire un'interessante dissertazione anche su colui (mio papàper l'appunto) che sabato mattina si è impossessato della mia macchina riportandola a casa a secco e, udite udite, senza il copriruota posteriore sinistro...
godi popolo...
sapendo che ci è andato al porto di livorno le mie ipotesi sono:
a)ha barattato il mio copriruota per un po' di crack;
b)ha barattato il mio copriruota per uno schiavetto cinese.
nel caso che la risposta b) sia quella corretta mi conviene dare un'occhiata alla bauliera.
waaaaak..... che voglia di leo...sarà perchè ho passato un luuungo periodo di astinenza..eh,sì...la pillola è indubbiamente l'anticoncezionale più sicuro: ho avuto le mie cose per 2 settimane, con la conseguenza che leo, non essendo attratto sessualmente dagli animaletti sanguinolenti (è un bene o un male??), non mi guardava neanche di striscio... biu biu!! gli unici due umanoidi che oggi non mi hanno fatto venire le crisi di mancanza simulando la coniugazione dei parameci sono stati quei due cinesini che limonavano contro il tabellone degli orari degli arrivi della stazione. oh, che bello farsi sbattere contro il tabellone orario treni in arrivo alla stazione pisa centrale...uno splendore...quasi quasi la prossima volta mi porto pure il tavolino e le seggiole pieghevoli e mi ci metto a mangiare ostriche e champagne con leo...

Nessun commento:

Posta un commento