venerdì 28 settembre 2007

giorno 1278

ieri il profe di biologia molecolare ha stimolato positivamnte la crescita e proliferazione dei miei batteri. coseguente raffreddore con starnuti tali che a momenti mi piscio addosso.
sicchè oggi proprio non reggevo e sono tornata a casa un po' prima da unipi.
l'avessi mai fatto!!
..ma andiamo per ordine:
la lifa si crogiolava beata e soddisfatta sui sedili morbidosi (taglia culo americano obeso) della prima classe declassata, arrivando addirittura ad avvertire una certa e inspiegabile eccitazione sessuale. tale inspiegabile eccitazione sessuale termina a livorno quando una vecchietta, con le sembianze di vecchietta tutt'altro che cerebralmente molto rifinita, sale sul treno e si siede davanti a me.
pur essendo rimbecillita come un peperone lesso si rende conto che sono malaticcia:la mia disperata reazione immunitaria diviene la scusa scatenante il delirante blaterio inconcludente e fastidioso della vecchia: "eh, sì....ci sono in giro tante brutte influenze, anche con diarrea e vomito!!!".
regola n°1 per una pacifica convivennza con la lifa: non suggerire mai al grande demone celeste prospettive (in particolare riguardo la salute) in linea con la legge di Murphy.
la situazione drammaticamente precipita quando la vecchia estrae dalla sua borsa dei depliant del cazzo da gesuomane simil-testimone di geova e inizia a FARMI CATECHISMO blaterando le solite cazzate... regola n°2 per una pacifica convivennza con la lifa: non tritare le carne trita, dove "carne" sta per "le mie ovaie".
13 anni di catechismo oratoriale+ messe forzate+catechismo scolastico (patti lateranensi di minchia) mi avevano già messa sulla buona strada, ma gli ultimi 10 giorni da pendolare solitaria, nei quali l'altissima densità di rompicoglioni ha aumentato esponenzialmente la pressione selettiva, sono stati determinanti per l'evoluzione del cazzata-radar collegato a inibitore del collegamento nervoso nervo acustico-cervello. vale a dire che all'udire "dio è perfetto, ha creato il mondo così bello... il mondo è in prova (e che cazzo vuol dire?! soddisfatti o rimborsati?? vinceremo tutti un televisore come quando l'italia vinse i mondiali?? bella inculata....)...cose buone e cattive nel cuore dell'uomo, dio ha amato tanto l'uomo da far morire suo figlio sulla croce (questa cosa non l'ho mai capita e non la capirò mai...come dire che amo il mio ragazzo e faccio morire il mio gatto sotto un tir) bla bla bla" ecco che ZAC! il cazzata-radar percepisce il pericolo disastroso, avvia una serie di reazioni a cascata, la conseguenza finale delle quali è che il nervo acustico smette di funzionare e tra i neuroni si diffondono le sviolinate di sottofondo del video "anatomia viscerale del cavallo".
devo ammettere però che è stato un incontro molto stimolante.mi ha fatto pensare a molte cose e mi ha fatto sorgere alcune domande :
1)la butto giù dal treno in corsa?
2)o magari le infilo un fazzoletto smacagnato in laringofaringe e se sopravvive al soffocamente muore per la piaga divina dei miei batteri patogeni dotati di sex pilus degno di rocco siffredi?
3)e se le infilo un fazzoletto smacagnato in laringofaringe e poi la butto fuori dal treno in corsa magari appena prima di una galleria o un bel palo dell'alta tensione o mentre incrociamo un altro treno possibilmente eurostar così rotola meglio sul muso aereodinamico della motrice?!
4)ma dov'è finito il rispetto delle persone?? non sto reclamando una casa, un assegno di mantenimento, una macchina, un trinity con diamanti di novemila carati... chiedo solo di potermi fare almeno per una volta il tragitto rosignano-pisa in santa pace.è così difficile??
5)io credo che ciascun individuo sia com'è non per decisione divina ma perchè è il risultato dell'interazione tra genotipo e ambiente, eppure non me ne vado allegramente sulla tratta firenze-pisa-grosseto ad importunare gli utenti delle ferrovie dello stato per diffondere la mia buona novella...

Nessun commento:

Posta un commento