martedì 11 settembre 2007

giorno 1262

pensieri sparsi e spaiati...come i miei calzini...antica e unica scaramanzia...
oggi mi sono presentata all'appello di anatomia. il mio esame è il 26 settembre. era possibile anche prima, ma sinceramente non mi sembrava il caso.
la perenne insicurezza... e poi spacco tutti...
sì,ma la gianna spacca me...!!
che palle. oggi avrei anche voluto vedere i vetrini di anatomia, ma si possono vedere solo mercoledì e giovedì. che coyoti!!!!! quindi forse mi tocca tornarci merc/giov. che voglia matta, sì....
pare che la gau sia riuscita finalmente a passare istologia/embriologia/anomalie dello sviluppo!! povera bimba!! era il terzo appello che provava!!!!!
mia mamma stamattina in treno ha raccontato che ieri l'altro hanno ritirato la patente ad una mia amica. ci credo: andava a 110 con limite a 50. patente da 2 mesi. ciao ciao. mia zia ha attaccato con la ramanzina "è giusto che facciano così!! con tutti gli incidenti che fanno i ragazzi!! devono imparare a guidare piano!!!!". il giorno dopo hanno ritirato la patente a mio cugino. mia zia si è incazzata: "ah,non è giusto!! non possono ritirargli la patente!! e con cosa ci va al lavoro?!". ..lol..!
ieri sera io e leo abbiamo visto "gola profonda". mai visto un film con musiche tanto orripilanti. quantomeno uno straccio di trama ce l'aveva......wow!!
gatto tigro ha la faccia da milanese, pur essendo un gatto bergamasco. mi sono sempre chiesta il perchè. l'altro giorno lo guardavo senza lenti a contatto e ho capito tutto: è relativamente scuro, con occhi verde chiaro e con peli chiari attorno  alla rima palpebrale...in altre parole EFFETTO MILANESE LAMPADATO CON SEGNO DI OCCHIALI DA SOLE...aahaahaahaah!!!!!!
dovrei cambiare carta igienica. quella che c'è ora in bagno mi ricorda martina: ci sono stampate delle piume uguali a quella che lei ha tatuato sul collo, e mi dà noia usare della carta igienica che mi ricorda una mia amica.

ultimo pensiero....ma io ho una faccia da demente???
a volte mi sorge questo dubbio... come quando sono andata a prendere del gasolio per mio papà e la benzinaia è arrivata di corsa urlando: "nooooo!! fermaaaaaatiiiiiii!!! la tua macchina va a benzina!!!!"... e io lì con la tanica in mano che pensavo: "ma questa si è sniffata troppa benza!".
ebbene..oggi sono andata a ginfiare le ruote della bici chuedendo la pompetta in prestito ad uno che ripara biciclette, come sempre... gli dico:"ciao, devo gonfiare le ruote della bici... ti rubo un secondo la pompa!". e lui: "sì,fai pure... però guarda che prima di gonfiare devi levare i tappini alle ruote".

Nessun commento:

Posta un commento