domenica 16 settembre 2007

giorno 1267

..uhuhauahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chissà perchè tutte le maledizioni che la ele indirizza al suo ex si riversano sul mio ex....buhuhahahahahahahah!!!
eh,sì.... si è schiantato in motorino... inizia a venirmi il dubbio che lui non sappia portare il motorino. è già la terza volta che gli succede. GUARDACASO da quando ci siamo lasciati...che coincidenza...buahahahahahah!!
incidente 1: fa una curva e cade;
incidente 2: c'è un rettilineo deserto. e lui cade.
incidente 3: c'è una macchina ferma parcheggiata e lui ci si schianta, con il casco sfonda il vetro posteriore e si spacca l'osso del grugno.

certe volte mi sorge il dubbio che io e leo non ci lasceremo mai: lui per paura dei miei riti vodoo, io per paura della sua tremenda vendicatività (esiste questa parola??).

ieri sera ho visto "la strada per el dorado"! cazzo!!!mi sono tropppppo innamorata di quel cavallo bianco dagli zoccoli ferrati oro!!!!!! LO VOGLIO!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento