martedì 4 settembre 2007

stream of concs-consc-consciousness...sto diventando analfabeta

domattina vado a fare la spesa.
i miei però si sn inculati la mia tessera coop.
babbo:"domani vado a fare la spesa! isotty, dammi la tessera!".
poi alla coop non ci va. ma la tessera se la tiene. e se la porta a casa, a 365km da dove servirebbe. mia mamma vuol fare una nuova tessera coop a nome mio.
basterebbe che mio papà si levasse il super attack dalle dita.
cappuccino. ho voglia di cappuccino. quello di oggi della macchinetta era quasi lassativo. mi viene il dubbio che avessero finito il latte. sembrava caffè annacquato (o lo era?!).
chissà se la coop fa anche il cappuccino.quello solubile. tisana al tarassaco. serve anche quella. diventerò un palloncino?? almeno mi cresceranno le tette. o magari mi crescerà qualsiasi cosa, compresi i padiglioni auricolari, ma non le tette. diventerò come quelle statue indiane con le orecchie pendule stile capra maltese????

Nessun commento:

Posta un commento