martedì 4 settembre 2007

giorno 1256

nubifragio apocalittico stamattina. in perfetto stile "sono senza ombrello e dovrei arrivare alla stazione in bici". poi si è scoperto che la bici l'avevo lasciata alla stazione...
dimenticare dove parcheggio la macchina mi pare eccessivo. lasciatemi sfogare almeno con la bici.
il profe di zoologia è stato buonissimo con me... mi ha chiesto "i mammiferi"...agli altri ha fatto il culo su argomenti bastardissimi e parassitosi... bien...  mi sn portata a casa il mio 27!! l'importante è che sia andata...15 crediti nn sn pochi...
lo so...dovrei avere il naso fra le pagine dellibro di anatomia 2. ma obbiettivamente chi ne avrebbe voglia dopo una notte insonne, una levataccia che quasi era buio, una mattinata a vet.unipi ed un tragico ritorno a casa (ho perso per un soffio il treno delle 12.30...sono arrivata a casa alle 3 con il treno dopo!!)?!? e uffa!! il laboratorio di analisi del cazzo era chiuso,quindi nn sn potuta andare a ritirare le mie maledette analisi!!! ARGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!
temo di doverci andare domattina. e chi ne ha voglia?? ma d'altronde mi servono. sarebbe perfetto se giada mi chiamasse, così le porto la mia chiavina con i vetrini di anatomia 1...povera cucciola..l'ho trovata abbastanza giù: lui e la sua dolce metà si sono lasciati (biu!!! erano bellissimissimi assieme!!!) e lei povera piccola ha studiato maluccio botanica perchè non ci stava molto con la testa. sono io l'unico caso clinico che quando lascia il proprio ragazzo tira fuori la personalità e fa il culo a tutti i profe??????

Nessun commento:

Posta un commento