mercoledì 26 settembre 2007

giorno 1277

l'insostenibile leggerezza di aver dato anche l'ultimo esame che restava. le ultime parole famose della lifa: venderei l'anima al demonio per un 30 in anatomia 2.
adesso il demonio mi denuncerà per truffa perchè gli ho venduto qualcosa che non ho!!! buhuhuhahahahahahah!!!
francesco oggi sosteneva che io sono affetta da nanismo armonico. come dargli torto?? ho un'imponente massa cerebrale tutta sinapsi e intelligenza che comprime la mia povera piccola ghiandola pituitaria alias ipofisi... il risultato è una ragazza bella, senz'anima e lunga quanto un esofago di cavallo... temo di aver avuto un'ovulazione provocata oggi mentre ero in treno. avevo davanti un tizio niente male che dormiva... stiolosità zero...ma aveva qualcosa di....ovulante...boh...ovviamente è una cazzata: se ho avessi realmente avuto l'ovulazione dovrei preoccuparmi.
scherzi a parte inizio a inquietarmi. ieri ho mangiato:
colazione:pappone latte-biscotti-cereali al cioccolato;
merenda: mela
pranzo: piattone di pastasciutta alla bava di chiocciola della mensa, carote al formaggio, yogurt;
merenda: brioche
cena: cotoletta fritta, pane, insalata, yogurt con cereali, gelato, 1/5 di torta ai pinoli.
questa sera mi sono pesata: 48 chili. da puntare al lotto... forse non avrei dovuti infilarmi le mani in bocca dopo quell'ispezione anale ad una mucca infestata da cestodi...

Nessun commento:

Posta un commento